venerdì 28 ottobre 2022

Sabato mattina Open Day sulla salute mentale ad Agordo

Agordo. Continua il ciclo di Open Day presso le sedi dei Centri di Salute Mentale del territorio (CSM di Belluno, Pieve di Cadore ed Agordo, afferenti all'UOC Psichiatria per il Distretto di Belluno, e CSM di Feltre per il suddetto Distretto), promossi da Ulss Dolomiti e il Dipartimento di Salute Mentale per offrire un punto di ascolto dedicato per trovare aiuto, avere informazioni su come approcciarsi a persone vicine in difficoltà e trovare un supporto.

 Dopo il CSM di Pieve di Cadore, il CSM di Belluno e il CSM di Feltre, il prossimo Open Day si terrà sabato 29 ottobre al CSM di Agordo dalle 8.00 alle 13.00.

Il centro sarà aperto alla cittadinanza, gratuitamente e senza appuntamento. Un'equipe sarà a disposizione per fornire informazioni, per rispondere a quesiti e/o richieste sull'organizzazione dei nostri Servizi e per offrire un servizio di consulenza alle persone che si trovano in un momento di fragilità o dei loro familiari. 

 L’iniziativa si pone l’obiettivo di contrastare lo stigma della malattia mentale attraverso la sensibilizzazione e l'informazione intorno alla sofferenza psichica.

Nessun commento:

Posta un commento