venerdì 17 febbraio 2023

Le improvvise dimissioni del dott. Basilio Mansueto. Verso la ricerca del nuovo medico

Cesiomaggiore. Dal 11 febbraio 2023, il dott. Basilio Mansueto ha cessato l’incarico di medico di medicina generale a Cesiomaggiore.

Dal 13 febbraio, e fino all'individuazione di un nuovo Medico che sostituisca il dott. Mansueto, l’assistenza sanitaria di base (ripetizione ricette, visite mediche, certificati di malattia, etc,) viene erogata temporaneamente su appuntamento contattando ai numeri  numeri telefonici 0439 883734 oppure 0439 8837  dal lunedi al venerdi dalle 8.00 alle 12.00 nella sede della Guardia Medica di Feltre (Ospedale – piano terra). A breve, gli assistiti riceveranno indicazioni per effettuare la nuova scelta del Medico di medicina generale, a partire dal 1° marzo p.v.

 L’ULSS Dolomiti infatti, dopo le dimissioni improvvise del medico, sta cercando una soluzione per riattivare quanto prima l’ambulatorio di Cesiomaggiore e sono già in corso dei contatti con un professionista disponibile ad assumere l’incarico.

Anche l’Amministrazione comunale sta seguendo con attenzione la questione ed ha assicurato collaborazione e supporto all’ULSS Dolomiti 

ULSS Dolomiti  e Amministrazione comunale, consapevoli del momentaneo disagio, assicurano agli assistiti del dr Mansueto la temporaneità della situazione e confidano in una rapida soluzione attenta ai bisogni dei cittadini.

 

 

Nessun commento:

Posta un commento