mercoledì 2 novembre 2022

Nuova Centrale Oeprativa Territoriale di Belluno: indetto il bando

Belluno.  Procede spedito l’iter per la riqualificazione della Centrale Operativa Territoriale di Belluno. Dopo l’approvazione del progetto di fattibilità, è stato, infatti, approvato il progetto esecutivo ed è stata indetta la procedura di gara d’appalto per l’affidamento dei lavori.

 La Centrale Operativa Territoriale sarà realizzata al secondo piano dell’ala ovest del Blocco B (San Gervasio) dell’Ospedale San Martino di Belluno, grazie a un investimento complessivo di 331.440 euro finanziati col PNRR.

 Il progetto prevede una serie di interventi di ristrutturazione e manutenzione per consentire un utilizzo idoneo dei locali adibiti a uffici, sala riunioni e servizi da parte del personale. In particolare, verranno realizzati interventi di ristrutturazione di natura edile, di adeguamento degli impianti e di sostituzione dei serramenti. Tale riqualificazione consentirà di rendere gli ambienti funzionali e accoglienti.

 E’ stato infine approvato, ed è in via di pubblicazione, il bando di gara per l’affidamento dei lavori ed è stato istituito l’Ufficio di Direzione Lavori composto dall’Ing. Felice Gaiardo.

 

 

Nessun commento:

Posta un commento