mercoledì 1 dicembre 2021

Incarico definitivo per il pediatra Camurri

Da oggi 1 Dicemibre 2021 dr. Stefano Camurri Piloni inizierà l’attività di pediatra di libera scelta con incarico definitivo nell’ambito territoriale dei Comuni di Belluno, Limana, Alpago, Chies d’Alpago, Tambre, Ponte nelle Alpi, Longarone, Ospitale di Cadore, Soverzene, Val di Zoldo e Zoppè di Cadore e contestualmente cesserà l’incarico provvisorio in essere.

Il pediatra attualmente ha in carico bambini sia del comune di Borgo Valbelluna (Mel) che di Belluno.

Per i residenti a Borgo Valbelluna. Al fine di garantire la continuità dell’assistenza alla popolazione pediatrica di Borgo Valbelluna, il dr. Camurri continuerà a seguire i pazienti anche nello studio situato a Mel con gli stessi orari e fino all’individuazione di un nuovo pediatra. Per gli assistiti di Borgo Valbelluna, quindi, non cambia nulla; infatti, saranno riassegnati d’ufficio al dr. Camurri e non sarà pertanto necessario che gli stessi si rechino presso gli sportelli anagrafe della ULSS per effettuare la scelta di un nuovo medico.

Rimangono a disposizione per eventuali informazioni relative a quanto sopra esposto gli uffici Anagrafe Sanitaria di Mel al numero 0437 541111.

Per i residenti nell’ambito di Belluno, Limana, Alpago, Chies d’Alpago, Tambre, Ponte nelle Alpi, Longarone, Ospitale di Cadore, Soverzene, Val di Zoldo e Zoppè di Cadore. Gli assistiti del dr Camurri, che cambia solo la forma burocratica contrattuale, potranno continuare ad essere in carico al medico inviando una mail di conferma all’indirizzo cambiomedico@aulss1.veneto.it con il seguente oggetto “Cambio medico dr. CAMURRI”, indicando nome, cognome, luogo, data di nascita, indirizzo di residenza, codice fiscale dell’assistito e il nome del pediatra di libera scelta prescelto. Alla e-mail si dovrà allegare la copia del documento d’identità del genitore e della Tessera sanitaria cartacea dell’assistito rilasciata dalla ULSS.

Resta ferma la possibilità di scegliere un altro pediatra con posti disponibili nell’ambito.

E’ possibile verificare in tempo reale la disponibilità dei pediatri, collegandosi al seguente link https://salute.regione.veneto.it/servizi/cerca-medici-e-pediatri. La scelta del pediatra potrà essere effettuata tra i medici dell’ambito territoriale di residenza che abbiano disponibilità di posti, inviando una mail (non pec) all’indirizzo “cambiomedico@aulss1.veneto.it

In alternativa, la scelta potrà essere effettuata tramite il proprio Fascicolo Sanitario Elettronico Regionaleal seguente link https://sanitakmzerofascicolo.it/.

Rimangono a disposizione per informazioni gli uffici Anagrafe Sanitaria di Belluno al numero 0437 516757 dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.00.

Nessun commento:

Posta un commento