lunedì 13 dicembre 2021

Tre decessi per Covid-19 in Provincia di Belluno. Pressione stabile negli ospedali

Belluno. Lieve aumento dei positivi nell'ultimo bollettino epidemiologico Covid-19 dell'ULSS Dolomiti che porta gli attuali positivi a 1077 (+9) in Provincia di Belluno. Non ci sono oggi dati in merito alle persone in isolamento/quarantena   e quindi non si fanno considerazioni in merito.

Le terapie intensive occupate da pazienti positivi al Covid-19 sono stabili a 3. In area non criticale persone positive al Covid-19 sono 23, di cui 19 all'Ospedale di Belluno e 4 a Feltre. Il calo all'Ospedale di Belluno da 25 a 19 è in parte spiegato coi decessi di paziente positivi in tale Ospedale.Nelle ultime 24 ore sono decedute tre persone covid positive, tutte nell'Ospedale di Belluno: un uomo di 87 anni ricoverato in Malattie infettive a Belluno,  un uomo di 89 anni ricoverato in Pneumologia a Belluno e una donna di 82 anni ricoverata in Pneumologia a Belluno. 
L'Ospedale di Comunità di Feltre vede passare da 4 a 7 (+3) i pazienti positivi al Covid-19 ricoverati.

I decessi avvenuti avvengono in età avanzata e probabilmente co-morbilità  che spesso accompagna tale avanzata età. E' comunque presente un peggioramento della situazione anche se non della gravità dei casi.

Nessun commento:

Posta un commento