sabato 20 giugno 2020

Sneider sostiuisce Zoppi come pediatra fino ad inserimento nuovo pediatra


Belluno. Dal 30 giugno 2020 la dr.ssa Silvia ZOPPI,  pediatra di libera scelta dell'ambito territoriale dei Comuni di Belluno, Limana, Ponte nelle Alpi, Soverzene, Longarone, Ospitale di Cadore, Val di Zoldo, Zoppè di Cadore, Alpago, Chies d’Alpago e Tambre, cesserà la propria attività.
Dal 1° luglio 2020 l’assistenza medica gratuita sarà temporaneamente garantita -fino ad inserimento di un nuovo pediatra a seguito delle procedure previste dalla normativa di settore- dalla dr.ssa Deborah Snijders presso gli ambulatori di Longarone, in Piazza IX Ottobre 1963 n. 6, di Forno di Zoldo, in Via Roma n. 15 e di Belluno in Via Giovanni Paolo I° n. 41/B.
 Si informa che alla dr.ssa Deborah Snijders saranno assegnati d’ufficio tutti gli assistiti della dr.ssa Zoppi.  Pertanto non sarà necessario che gli assistiti si rechino presso gli sportelli anagrafe di questa ULSS per effettuare la scelta di un pediatra. E’ comunque fatta salva la possibilità di effettuare un’eventuale scelta diversa tra uno dei pediatri dell’ambito territoriale sopra indicato con disponibilità di posti con modalità evidenziata nella nota inviata in questi giorni ai genitori degli assistiti.
Per qualsiasi informazione è possibile rivolgersi alla sede distrettuale di Belluno  contattando  il seguente numero telefonico 0437516757 oppure inviando una mail al seguente indirizzo: convenzioni.anagrafe@aulss1.veneto.it 

Nessun commento:

Posta un commento