mercoledì 17 giugno 2015

La presenza Unicredit nel Primiero dopo la chiusura a San Martino di Castrozza

Dopo aver appreso dall'Adige la chiusura a San Martino di Castrozza da parte di Unicredit approfondiamo la questione con Giulio Fiorito dell'Ufficio Stampa della banca.

Lo sportello di San Martino era attivo solo tre mattine a settimana e solo per i servizi di cassa, mentre fino alla fine della stagione estiva rimarrà attivo lo sportello bancomat.

Viene fatto presente che si è cercato la risposta alla necessità di maggior efficienza nella flessibilita', rispettando le esigenze del territorio, e in importanti investimenti sui canali evoluti (mobile banking, internet banking, sportelli ATM e chioschi multifunzione), così da garantire un’accessibilità 24 ore su 24 per la nostra clientela. Basti pensare che ad oggi, in Trentino, il 91% dei prelievi viene effettuato tramite canali evoluti, così come il 90% dei bonifici, l’80% dei pagamenti e più del 60% dei versamenti.

La clientela per operazioni di cassa o di consulenza particolari potrà rivolgersi alla vicina sede di Distretto di Fiera di Primiero, dove operano oggi 7 risorse, fornendo servizi di consulenza a 360°.

Nessun commento:

Posta un commento