domenica 6 luglio 2014

Emozioni al chiaro di luna: incontro con l'autore Franco Bettega

Franco Bettega il 6 luglio 2014 alle ore 18 ha presentato il suo libro Emozioni al chiaro di Luna nella piazzetta antistante l'Hotel Relais Orsingher ove si è potuto alla fine godere anche del rinfresco.

Ha introdotto il libro Fiorenzo Simion che ha tratteggiato il carattere del dell'autore un autore un persona aperta alla relazione con gli altri. E' sta poi la volta del libro che si compone di 15 capitoli che parla di 40 anni della sua vita, dei suoi viaggi e di un buon spaccato della storia anche del Primiero. Ma anche citazioni musicali e perchè no aneddoti di persone amiche che lui ha potuto conoscere.

Un libro autobiografico come il precedente dopo l'autore si racconta. Il poter comunicare raccontandosi è questa la motivazione che porta l'autore Franco Bettega ha scrivere anche se in questo secondo libro c'è anche un certo successo avuto col primo.

Un siparietto poi si è avuto con una persona del pubblico che scherzosamente ha detto all'autore se alla sua età non sente la mancanza di una persona vicina con cui condividere. La stessa poi leggerà alcuni passi del libro.

Anche l'autore ci delizia con delle chicche che certo hanno reso piacevole la serata con aneddoti vari che certo si può ritenere piacevoli.

L'incontro con l'autore Franco Bettega è il primo di una serie della proposta culturale dell'Hotel Relais Orsingher di Fiera di Primiero che vi terrà compagnia durante l'estate.

Nessun commento:

Posta un commento