martedì 25 gennaio 2022

Vanoi Notizie presto nelle casi dei cittadini del comune di Canal San Bovo

Vanoi Notizie arriverà a fine mese (salvo imprevisti) nelle case dei residenti del Comune di Canal San Bovo, è questa la promessa  del sindaco Bortolo Rattin.
La rivista dell'amministrazione comunale di Canal San Bovo,  voluta fortemente nel 1991 dall'allora sindaco Luigi Zortea, era lo spazio per l'amministrazione comunale di raccontare le attività svolte dando anche spazio alla voce della minoranza e della società civile e usciva almeno una volta all'anno.
Nell'attuale consigliatura esce con qualche mese di ritardo dopo che nell'ottobre 2021 venne affidato l'incarico di coordinamento e revisione della stessa alla giornalista Manuela Crepaz e la stampa alla Litografia Leonardi. L'impegno complessivo di spesa tra stampa e spese postali che ammonta a 5450 euro per la redazione del Vanoi Notizie 2021 (vedi delibera della Giunta Comunale di Canal San Bovo  n. 188 del  2021) anche se oramai si può parlare di 2022 sperando che i contenuti rimangano attuali e non ci siano ulteriori slittamenti. 



Nessun commento:

Posta un commento