sabato 21 dicembre 2019

Scelta del nuovo medico di medicina generale per gli assistiti di Mario Stefan di Alano

Dal 7 gennaio 2019 Mario Stefan, dottore di medicina generale di Alano cesserà il proprio incarico. Presso l'ambutorio nel comune di Alano di piave in via Moirans n.11 prenderà provvisoriamente servizio il dottor Donatello Carcione.

Donatello Carcione opererà nell'ambito territoriale dei Comuni di Feltre, Pedavena, Seren del Grappa, Alano di Piave, Quero-Vas e nel caso di mancata scelta di un medico generico diverso sarà assegnato agli assistiti del dottor Stefan dal 7 gennaio 2020. Non serve quindi recarsi presso gli uffici per la scelta di tale medico visto che in mancata scelta verrà assegnato comunque.

I 1440 assistiti del dottor Stefan, per continuare a fruire dell’assistenza medico generica in forma diretta e gratuita a carico del Servizio Sanitario Nazionale, potranno effettuare la scelta di uno dei medici con disponibilità di posti dell’ambito territoriale dei Comuni di Feltre, Pedavena, Seren del Grappa, Alano di Piave, Quero-Vas.

La disponibilità dei medici dell’ambito territoriale di residenza, è consultabile collegandosi al Portale salute della Regione Veneto attraverso il seguente link https://salute.regione.veneto.it/servizi/cerca-medici-e-pediatri. Dopo aver selezionato un medico, in corrispondenza della voce “Disponibilità assistiti illimitati” è indicato il numero di posti disponibili.

Per effettuare la scelta del nuovo medico gli assistiti potranno presentarsi, con la tessera sanitaria cartacea, presso gli uffici anagrafe sanitaria di Feltre- Via Bagnols Sur Céze n. 3 (Palazzina Fusaro) nelle giornate di lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.00. Nel caso in cui si fosse impossibilitati a presentarsi personalmente, si potrà delegare una persona di fiducia alla quale consegnare la Tessera Sanitaria cartacea, una delega e la fotocopia del documento di identità del delegante e del delegato.

Si precisa che gli assistiti riceveranno a breve una nota informativa in merito alla scelta del nuovo medico di assistenza primaria.

Nessun commento:

Posta un commento