sabato 22 novembre 2014

Assemblee di frazione di fine mandato nel Comune di Canal San Bovo

Nel maggio 2015, salvo referendum per l'istituzione del comune unico, si terranno le elezioni comunali di Canal San Bovo. E' passato un altro anno a quando l'amministrazione comunale incontrava nelle assemblee di frazione e è arrivato il momento di assolvere il dovere sancito nel nostro statuto. Ecco quindi qui le date delle assemblee di frazione.

Lunedì 24 novembre la giunta comunale e la sindaca incontreranno la popolazione alle 18 presso la Casa della Cultura di Zortea per poi spostarsi a Gobbera ove alle 20.30 saranno presso La Pizzeria Passo Gobbera.

Mercoledi 26 novembre La giunta comunale la sindaca incontreranno la popolazione di Prade alle ore 18 presso Sala degli alpini, mentre alle 20.30 sarà a Ronco presso la sala dell'ambulatorio medico.

Venerdì 28 novembre Ad aprire la giornata di chiusura delle assemblee frazione sarà Canal San Bovo ove la giunta e la sindaca incontreranno la popolazione alle ore 18 presso la sala consiliare in Muncipio. Alle 20.30 ultima assemblea frazione per la ginta e la sindaca che incontrerà la popolazione diCaoria al primo piano dell'oratorio.

Saranno le ultime assemblee frazione e sicuramente si può tirare un bilancio dell'attività dell'amministrazione guidata da Mariuccia Cemin.

Nessun commento:

Posta un commento